IL MONDO DI ARESIAN

Sito Web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    IL MONDO DI ARESIAN è il mio Sito Web nato nel lontano 1° Maggio del 2001 prevalentemente con lo scopo di ospitare le mie fanfictions e fanarts dedicate al Manga DRAGONBALL. Con il passare del tempo e la mia sempre più assidua passione per i manga giapponesi il Sito si è espanso ad altre Sezioni/Fandom dedicate ai manga/anime che ho amato di più sempre con lo scopo di condividere le fanfictions e fanarts che di volta in volta creavo legate ad essi.

    Questo FORUM non ha lo scopo prigemino di diventare una enorme piattaforma di dialogo, se ciò avvenisse ne sarei lieta ma visto il fallimento del precedente non mi aspetto nulla Questo FORUM ha semplicemente lo scopo di agire da "compendio dinamico e agile" all'aggiornamento di informazioni sui Manga ai quali ho dedicato i Fandom, così da fornire un servizio più completo ai fruitori del mio Sito Web. In particolare, essendo il mio sito ancora di tipo "statico" scrivere ogni volta una pagina web in html solo per dire "Uscito il nuovo capitolo di Garasu no Kamen sul Betsuhana" diventava pesante come lavoro così il FORUM è diventato il mezzo ideale per questo genere di "INFO RAPIDA".

    Il fatto che il FORUM sia nato per offrire un nuovo servizio ai fruitori del sito nulla osta al fatto che possa, per contro, portare i nuovi utenti del Forum stesso a scoprire il "mio" mondo sui Manga, le mie storie, e quelle di altre brave fanwriter, e magari voglia arricchirlo con la propria partecipazione.
     
    Top
    .
0 replies since 3/1/2011, 16:56   102 views
  Share  
.