Richiesta abilitazione "Sezione Protetta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aresian
     
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Littlefire87 @ 25/4/2020, 14:53) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': parecchi anni fa leggevo sul vecchio sito tutte le ff di aresian. Ultimamente ho riscoperto il manga e mi è tornata alla mente il gladiatore e la schiava e vorrei tanto poterla rileggere. Grazie

    Ora sei abilitata alla sezione! Mi spiace per l'abissale ritardo.

    CITAZIONE (Ginza73 @ 25/2/2020, 17:18) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    Adoro leggere le FF sui vari manga in particolar modo su dragon ball, il mio manga preferito. amo la coppia Bulma e Vegeta e mi piacerre leggere fanfiction che li raccontano . Grazie

    Ora sei abilitata alla sezione. Scusa per il grosso ritardo.

    CITAZIONE (Girl92 @ 19/11/2019, 22:55) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': io adoro Dragon Ball e sopratutto la coppia Vegeta e Bulma, ho adorato le fan fiction come “La rosa d’inverno” e “Glicine di primavera” vorrei poter aver la possibilità di rileggerle 😍

    Ora sei abilitata alla sezione! Mi spiace per l'abissale ritardo.

    CITAZIONE (Lucianna @ 8/7/2019, 14:59)
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace, quindi, richiedo la password in quanto amo leggere fan fiction di Glass no Kamen e fantasticare su eventuali epiloghi. Grazie!

    CITAZIONE (Sakurachan2019 @ 28/8/2019, 18:38)
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da ogni mia dichiarazione mendace"
    RICHIEDO LA PASSWORD
    perché sono una accanita lettrice di ff ed amo particolarmente Garasu no kamen e City Hunte.
    Grazie

    CITAZIONE (Silvietta9 @ 29/8/2019, 21:42)
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': Vorrei tanto rileggere le ff che mi hanno fatto sognare quando ero una ragazzina!!!

    CITAZIONE (Girl92 @ 19/11/2019, 22:55) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': io adoro Dragon Ball e sopratutto la coppia Vegeta e Bulma, ho adorato le fan fiction come “La rosa d’inverno” e “Glicine di primavera” vorrei poter aver la possibilità di rileggerle 😍

    Siete state tutte abilitate alla sezione protetta. Scusate per l'abissale ritardo!

    CITAZIONE (Tar Neb @ 7/11/2018, 18:04)
    Scrivere un post nella discussione alla quale si accede da questo link (cliccate qui) specificando chiaramente quanto segue:
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    adoro le ff di glass no kamen

    CITAZIONE (Linda Salemi @ 5/12/2018, 10:11)
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    Adoro leggere le storie di Maya mi emozionano molto la semplicità dei racconti

    CITAZIONE (Elesony92 @ 22/12/2018, 02:49)
    Dichiaro di essere maggiorenne e sollevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace.
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': Sono appassionata di Dragonball e soprattutto della coppia Bulma/Vegeta da sempre in pratica, e anche se passano gli anni mi piace sempre leggere fanfiction su di loro. Grazie

    CITAZIONE (Pel @ 3/3/2019, 16:51)
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':mi piacciono immensamente le fanfictions su Holly e Benji e sono un appassionata di quelle su Maya e Masumi. Grazie😍

    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da ogni mia dichiarazione mendace" RICHIEDO LA PASSWORD PERRCHE:mi piacciono molto le ff su Maya e Masumi. Grazie😍

    CITAZIONE (Clessidra71 @ 8/4/2019, 20:26)
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace. RICHIEDO LA PASSWORD PERCHÉ adoro il grande sogno di Maya e desidererei poter leggere liberamente tutte le fanfiction che le brave autrici scrivono. Grazie di cuore

    CITAZIONE (Nunzia Ioime @ 29/4/2019, 13:00)
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistess e moderatrice del forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace.richiedo la password perché sono una sfegatata di questo manga. Adoro maya e masumi e mi auguro che riescano a realizzare il lpro sogno d amore. Amo leggere la vs.ff.in attesa di leggere il volume 50 come del resto an e voi. Grazie

    CITAZIONE (Lucia Cambria @ 4/6/2019, 20:32)
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    Adoro il manga Glass no Kamen e vorrei leggere quante più Fanfiction perché mi permettono di immaginare scenari diversi e interessanti, magari non approfonditi o affrontati diversamente nell'opera originale. inoltre, considerata la lentezza dell'autrice, sono spinta anche dalla voglia di non rimanere senza nessun materiale per anni XD Grazie per l'abilitazione e ciao a tutti.

    CITAZIONE (Michelina00 @ 11/6/2019, 22:17)
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': Amo il mondo di Dragon Ball, in particolare Bulma e Vegeta, adoro leggere fanfiction su di loro e qui ne ho lette davvero di stupende, ogni volta è un salto indietro in quelli che sono stati gli anni più belli della mia vita e ogni volta le tue storie riescono a prendermi, emozionarmi e farmi immedesimare nei personaggi.
    Un bacio, Michelina00

    CITAZIONE (rob_1020 @ 2/7/2019, 23:03) 
    CITAZIONE (Aresian @ 31/10/2012, 23:07) 
    Inserite qui le vostre richieste di "Abilitazione" alla Sezione Protetta "FANFICTIONS NC17".

    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    (si prega di lasciare una motivazione di almeno tre righe, grazie).
    trovo interessante approfondire letture leggere e libere . è oltremodo rilassante immergersi in questi argomenti

    Siete state tutte abilitate. Scusate l'abissale ritardo ma per molto tempo non ho avuto modo di gestire questo spazio.

    CITAZIONE (Concetta Mileto @ 11/11/2018, 15:43) 
    dichiaro di essere maggiorenne

    Mi spiace ma è una dichiarazione incompleta.

    CITAZIONE (Tonya82 @ 3/10/2018, 16:49) 
    Ciao dichiaro di essere maggiorenne e vorrei essere abilitata a poter leggere le storie a cui serve un codice per accedere e possibile riceverlo?

    Non serve un codice, basta essere abilitati venendo inseriti nel gruppo che ha l'accesso all'area protetta. Ora sei in quel gruppo, quindi hai accesso alle FF e FA NC17.
     
    Top
    .
315 replies since 31/10/2012, 22:07   4727 views
  Share  
.