Richiesta abilitazione "Sezione Protetta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (orione81 @ 6/12/2012, 00:02) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    Adoro leggere le FF sui vari manga in particolar modo su dragon ball, il mio manga preferito. amo la coppia Bulma e Vegeta e mi piacerre leggere fanfiction che li raccontano . Grazie

    Ciao Orinoe,
    benvenuto/a sul Forum. Ti ho inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora puoi visionare tutte le Cartelle della Sezione Protetta. Se dovessi trovare qualche link non funzionante o avessi dubbi segnala pure. Buona lettura!!!
     
    Top
    .
  2. fgelfus70
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    adoro glass no kamen ho scorto da poco le possibilità del web e anche se sono poco pratica di forum mi sto impegnando per imparare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fgelfus70 @ 12/12/2012, 09:05) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    adoro glass no kamen ho scorto da poco le possibilità del web e anche se sono poco pratica di forum mi sto impegnando per imparare

    Ciao, benvenuta sul Forum. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17", ora puoi entrare liberamente in tutta la sezione protetta dei vari fandom. Se trovi link non funzionanti o hai problemi segnala pure. Buona lettura!
     
    Top
    .
  4. fgelfus70
     
    .

    User deleted


    grazie Aresian :wub:
     
    Top
    .
  5. vampirella1984
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': adoro le fan fiction in particolare quelle di DragonBall...amo leggerle e immergermi nel loro mondo...grazie infinite!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vampirella1984 @ 19/12/2012, 01:12) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': adoro le fan fiction in particolare quelle di DragonBall...amo leggerle e immergermi nel loro mondo...grazie infinite!!!

    Ciao vampirella,
    benvenuta sul Forum. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC 17" ora hai accesso all'intera sezione e ai suoi contenuti. Buona lettura!!! Per qualsiasi dubbio o segnalazione eventuali link non funzionanti scrivi pure qui.
     
    Top
    .
  7. sellydark
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE' ne ho lette diverse di fanfiction con il rating 17 anche in inglese e ho trovato questo sito girando nelle pagine e mi ci sono affezionata vorrei tanto leggerle Grazie!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sellydark @ 19/1/2013, 00:32) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE' ne ho lette diverse di fanfiction con il rating 17 anche in inglese e ho trovato questo sito girando nelle pagine e mi ci sono affezionata vorrei tanto leggerle Grazie!

    Ciao sellydark,
    per prima cosa benvenuta. Ti ho inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC 17" ora hai pieno accesso a tutte le fanfictions e fanarts dei diversi Fandom. Buona lettura!^^ Se hai problemi o bisogno di informazioni chiedi pure liberamente. Buona notte!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ultra Mangaka

    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    1,488

    Status
    Anonymous
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    Abilitami o ti taglio tutto l'orto compreso vegeta

    Edited by Aresian - 1/2/2013, 23:33
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maiaina @ 1/2/2013, 23:30) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    Abilitami o ti taglio tutto l'orto compreso vegeta

    Ciao Maiaina,
    guarda giusto perchè ti conosco ti abilito prima che che il principe Vegeta legga il tuo post...ahaha!!! Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17". Buona lettura. Se hai dubbi o problemi di visualizzazione chiedi pure. :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ultra Mangaka

    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    1,899
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    Non vedo l'ora di leggere le tue belle fan fiction, grazie!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elyhayami @ 2/2/2013, 09:52) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    Non vedo l'ora di leggere le tue belle fan fiction, grazie!

    Ciao elyhamayi,
    benvenuta sul Forum. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora puoi accedere a quelle di tutti i fandom. Buona lettura^^ Se hai dubbi o riscontri problemi con qualche link chiedi pure. :lol:
     
    Top
    .
  13. Yasha26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aresian @ 31/10/2012, 22:07) 
    Inserite qui le vostre richieste di "Abilitazione" alla Sezione Protetta "FANFICTIONS NC17".

    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    Salve sono Fabiola, e sono una grande appassionata di anime e manga....i miei preferiti sono InuYasha e ovviamente Garasu no Kamen....mi piace questo sito perchè pieno di storie su Maya finalmente. Spero di leggere tante ff interessanti e non voglio farmene mancare nemmeno una :) per questo chiedo cortesemente l'abilitazione....ahimè non sono più una minorenne da quasi un decennio :lol: ....grazie mille a chi mi abilita :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yasha26 @ 6/2/2013, 17:42) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    Salve sono Fabiola, e sono una grande appassionata di anime e manga....i miei preferiti sono InuYasha e ovviamente Garasu no Kamen....mi piace questo sito perchè pieno di storie su Maya finalmente. Spero di leggere tante ff interessanti e non voglio farmene mancare nemmeno una :) per questo chiedo cortesemente l'abilitazione....ahimè non sono più una minorenne da quasi un decennio :lol: ....grazie mille a chi mi abilita :wub:

    Ciao Fabiola, in primis benvenuta sul Forum. Ti ho inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora puoi leggere l'intera sezione protetto quindi non solo di Maya ma anche gli altri Fandom. Se hai problemi con qualche link o domande chiedi pure. Buona lettura!^^
     
    Top
    .
  15. sele90
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    principalmente perchè vorrei rileggere alcune storie (sempre se le trovo) che avevo apprezzato sul sito Neverland e alcune non le avevo finite di leggere.. come la fantastica saga di pitochan.. inoltre sono sicura di trovarne altre altrettanto belle!! un po' di anni fa ho iniziato lo scudo e il gladio ma poi x altri motivi non sono riuscita a continuare a leggere e spero di trovarlo...
    grazie x i siti così che sono capaci di farci sognare e grazie di cuori a tutte le persone che scrivono e riescono a farci vivere le loro fantasie!!!
     
    Top
    .
315 replies since 31/10/2012, 22:07   4634 views
  Share  
.