Richiesta abilitazione "Sezione Protetta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pel
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice sez Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHÉ mi piacerebbe leggere alcune FF del grande sogno di Maya e di Holly e Benji
     
    Top
    .
  2. Tar Neb
     
    .

    User deleted


    Scrivere un post nella discussione alla quale si accede da questo link (cliccate qui) specificando chiaramente quanto segue:
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    adoro le ff di glass no kamen
     
    Top
    .
  3. Concetta Mileto
     
    .

    User deleted


    dichiaro di essere maggiorenne
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    7
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Dichiaro di essere maggiormente è manlevo la webmistress da qualsiasi mia dichiarazione mendace
    RICHIEDO LA PASSWORD Perché adoro leggere le vostre storielle particolare il grande sogno di Maya
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    7
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    Adoro leggere le storie di Maya mi emozionano molto la semplicità dei racconti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    7
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    Ormai da un po' di tempo adoro leggere le FF su il grande sogno di Maya ho chiesto l abilitazione ma ancora non è avvenuta, onestamente aspetto con impazienza adoro leggere le storie che pubblicate è un distacco dal mondo reale.
    Spero che vogliate accogliere la mia richiesta

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7. Elesony92
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e sollevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace.
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': Sono appassionata di Dragonball e soprattutto della coppia Bulma/Vegeta da sempre in pratica, e anche se passano gli anni mi piace sempre leggere fanfiction su di loro. Grazie
     
    Top
    .
  8. Pel
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':mi piacciono immensamente le fanfictions su Holly e Benji e sono un appassionata di quelle su Maya e Masumi. Grazie😍

    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da ogni mia dichiarazione mendace" RICHIEDO LA PASSWORD PERRCHE:mi piacciono molto le ff su Maya e Masumi. Grazie😍
     
    Top
    .
  9. colibrì70
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e sollevo la webminist e moderatrice del forum da ogni mia dichiarazione falsa.

    Mi piacciono le fanfi ction collegate a "Glass no Kamen".

    Non ricordo se ho già fatto una precedente richiesta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mangaka jr

    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    414

    Status
    Offline
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace. RICHIEDO LA PASSWORD PERCHÉ adoro il grande sogno di Maya e desidererei poter leggere liberamente tutte le fanfiction che le brave autrici scrivono. Grazie di cuore
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mangaka jr

    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    396

    Status
    Offline
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistess e moderatrice del forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace.richiedo la password perché sono una sfegatata di questo manga. Adoro maya e masumi e mi auguro che riescano a realizzare il lpro sogno d amore. Amo leggere la vs.ff.in attesa di leggere il volume 50 come del resto an e voi. Grazie
     
    Top
    .
  12. Lucia Cambria
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    Adoro il manga Glass no Kamen e vorrei leggere quante più Fanfiction perché mi permettono di immaginare scenari diversi e interessanti, magari non approfonditi o affrontati diversamente nell'opera originale. inoltre, considerata la lentezza dell'autrice, sono spinta anche dalla voglia di non rimanere senza nessun materiale per anni XD Grazie per l'abilitazione e ciao a tutti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Utente Curioso

    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':sono affezionata a questo manga e i suoi personaggi e mi piace leggerne ke funfiction in attesa del finale
     
    Top
    .
  14. Michelina00
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': Amo il mondo di Dragon Ball, in particolare Bulma e Vegeta, adoro leggere fanfiction su di loro e qui ne ho lette davvero di stupende, ogni volta è un salto indietro in quelli che sono stati gli anni più belli della mia vita e ogni volta le tue storie riescono a prendermi, emozionarmi e farmi immedesimare nei personaggi.
    Un bacio, Michelina00
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aresian @ 31/10/2012, 23:07) 
    Inserite qui le vostre richieste di "Abilitazione" alla Sezione Protetta "FANFICTIONS NC17".

    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    (si prega di lasciare una motivazione di almeno tre righe, grazie).
    trovo interessante approfondire letture leggere e libere . è oltremodo rilassante immergersi in questi argomenti
     
    Top
    .
315 replies since 31/10/2012, 22:07   4727 views
  Share  
.