Richiesta abilitazione "Sezione Protetta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sele90 @ 7/2/2013, 12:13) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    principalmente perchè vorrei rileggere alcune storie (sempre se le trovo) che avevo apprezzato sul sito Neverland e alcune non le avevo finite di leggere.. come la fantastica saga di pitochan.. inoltre sono sicura di trovarne altre altrettanto belle!! un po' di anni fa ho iniziato lo scudo e il gladio ma poi x altri motivi non sono riuscita a continuare a leggere e spero di trovarlo...
    grazie x i siti così che sono capaci di farci sognare e grazie di cuori a tutte le persone che scrivono e riescono a farci vivere le loro fantasie!!!

    Ciao Sele90, in primis un grosso benvenuto. Alcune storie che si trovavano anche su Neverland le trovi anche qui, di Pito-chan purtroppo ne ho solo una. Comunque sia ci sono diverse fanfictions e di altri fandom anche. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" se hai dubbi o trovi qualche link non funzionante chiedi pure. Buona lettura!^^
     
    Top
    .
  2. sele90
     
    .

    User deleted


    grazie mille!! comincerò subito la lettura!!!
     
    Top
    .
  3. blankpage81
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace.
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    circa un anno fa grazie ad internet ho riscoperto l'anime Il grande sogno di Maya che amavo da bambina e soprattutto ho conosciuto il manga e gli anime successivi: mi sono appassionata al mondo di Glass no Kamen e alle fanfiction che scrivono le tante fan. Spero di ottenere l'abilitazione e ringrazio tantissimo la webmistress.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blankpage81 @ 10/2/2013, 21:14) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace.
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    circa un anno fa grazie ad internet ho riscoperto l'anime Il grande sogno di Maya che amavo da bambina e soprattutto ho conosciuto il manga e gli anime successivi: mi sono appassionata al mondo di Glass no Kamen e alle fanfiction che scrivono le tante fan. Spero di ottenere l'abilitazione e ringrazio tantissimo la webmistress.

    Ciao blankpage81, benvenuta sul Forum. Ti ho inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" così ora hai accesso alle fanfictions di quel rating di tutti i fandom. Buona lettura e se hai problemi con i link o dubbi chiedi pure.^^
     
    Top
    .
  5. blankpage81
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Aresian :)
     
    Top
    .
  6. Shike
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    adoro Captain Tsubasa e Harry Potter in particolare, ma anche il mondo dei manga e i librid fantasy in generale e mi paicerebbe molto scambiare opinioni con altri appassionati e leggere fanfic sui miei personaggi preferiti.
    Grazie!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shike @ 20/3/2013, 13:30) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    adoro Captain Tsubasa e Harry Potter in particolare, ma anche il mondo dei manga e i librid fantasy in generale e mi paicerebbe molto scambiare opinioni con altri appassionati e leggere fanfic sui miei personaggi preferiti.
    Grazie!!!!!!!!!!

    Ciao Shike,
    benvenuto/a scusa ma non ho ben capito dal tuo post se sei un ragazzo o una ragazza. In ogni caso ti ho inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC17". Ora hai accesso a tutte le Fanfictions. Buona lettura e se hai dubbi o problemi con qualche link chiedi pure liberamente.
     
    Top
    .
  8. Ea1989
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace"

    Ciao, io a dire il vero leggo le fanfiction di dragon ball da quanto avevo più o meno 12 anni, ne ho 23 adesso e ancora non posso farne a meno. Ricordo ancora quando aspettavo pazientemente gli aggiornamenti ai racconti su Neverland, quello vecchio!
    A dire il vero sono ossessionata anche da una ff di Goku e chichi che non riesco a ricordarmi come si chiama,magari qualcuno se la ricorda. Era un A/U in cui Kakaroth si innamora di Chichi...lui è un soldato mentre mi sembra che lei lavori in una taverna o qualcosa del genere...in ogni caso...grazie se mi permetterete di leggere i racconti anche della sezione NC17
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ea1989 @ 27/4/2013, 14:52) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace"

    Ciao, io a dire il vero leggo le fanfiction di dragon ball da quanto avevo più o meno 12 anni, ne ho 23 adesso e ancora non posso farne a meno. Ricordo ancora quando aspettavo pazientemente gli aggiornamenti ai racconti su Neverland, quello vecchio!
    A dire il vero sono ossessionata anche da una ff di Goku e chichi che non riesco a ricordarmi come si chiama,magari qualcuno se la ricorda. Era un A/U in cui Kakaroth si innamora di Chichi...lui è un soldato mentre mi sembra che lei lavori in una taverna o qualcosa del genere...in ogni caso...grazie se mi permetterete di leggere i racconti anche della sezione NC17

    Ciao Ea1989, mi spiace ma prima devi "convalidare" la registrazione a Forumfree altrimenti il tuo account non può ricevere tutte le abilitazioni. Per convalidare è sufficiente seguire le istruzioni che Forumfree deve averti inviato via mail all'indirizzo mail, appunto, che hai indicato all'atto della registrazione. Fatta la procedura avvisami con un messaggio in questa stessa discussione o un MP (messaggio privato) che provvedo ad abilitarti alla lettura.
    Se hai problemi e non riesci a "convalidare" l'account posso "forzarla" io visto che la registrazione l'hai fatta su questo Forum ma avresti limitazioni se usassi l'account altrove. Fammi sapere e buona domenica.

    Aresian
     
    Top
    .
  10. auri1996
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASWOORD PERCHÈ:
    Sono una grandissima fan di garasu no kamen, adoro leggere fanfiction che riguardano questo bellissimo ed emozionante manga!! :) Mi piace tantissimo la trama di questo manga e per questo vorrei leggere di tutto su questa cosa!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (auri1996 @ 5/5/2013, 00:40) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASWOORD PERCHÈ:
    Sono una grandissima fan di garasu no kamen, adoro leggere fanfiction che riguardano questo bellissimo ed emozionante manga!! :) Mi piace tantissimo la trama di questo manga e per questo vorrei leggere di tutto su questa cosa!

    Benvenuta! Ti ho inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC 17", ora puoi vedere le sezioni protette. Buona lettura. Se dovessi riscontrare problemi o link non funzionanti segnalalo pure, grazie!

    ABILITATA ANCHE Ea1989
    Confermo che risuldando ora "convalidata" la tua registrazione Ea1989 ho provveduto ad inserirti nel gruppo degli abilitati. Buona lettura!
     
    Top
    .
  12. gld
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    ho scoperto i tuoi lavori e semplicemente li adoro^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gld @ 16/6/2013, 14:20) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    ho scoperto i tuoi lavori e semplicemente li adoro^^

    Ciao gld, ti ho inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" giusto per curiosità a quale fandom sei interessato/a?
     
    Top
    .
  14. gld
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'add! Io sono sempre stata un'appassionata di dragon ball! Adoro le ff che richiamano e arricchiscono quel mondo; in particolare ho incrociato alcuni capitoli de "lo scudo e il gladio" , scritta meravigliosamente, complimenti! Da lì sono arrivata qui^^
     
    Top
    .
  15. lullina..
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    mi sono innamorata di Il grande sogno di Maya da piccola, e ora adoro poter leggere le ff che danno un seguito a questo anime e mi riempiono di emozioni!
     
    Top
    .
315 replies since 31/10/2012, 22:07   4634 views
  Share  
.