Richiesta abilitazione "Sezione Protetta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (visentinkiara97 @ 22/2/2018, 11:39)
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e la curatrice del forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace. Sono un appassionata dei manga e amo le storie che scrivi in particolare quelle sulla coppia Vegeta e Bulma.

    CITAZIONE (FrancyVB @ 24/2/2018, 10:18)
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': Mi piace molto leggere le FF su dragon ball di Aresian e non vedo l’ora di leggere il finale di Lo scudo e il gladio

    Grazie

    Ciao visentinkiara97 e FrancyVB,
    benvenute ad entrambe sul Forum. Vi ho inserite nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora avete accesso a tutte le fanfictions e fanarts di tale Rating di ogni fandom. Se doveste incontrare, ho avuto grossi problemi tecnici che spero di aver risolto, link non funzionanti avvisatemi pure che provvederò a sistemarli. Ovviamente potete recensire o semplicemente commentare le fanfictions direttamente nel topic che le ospita.

    P.S.: FrancyVB ho aggiunto un paio di capitoli ma la fanfictions non è ancora conclusa anche se siamo quasi all'epilogo. Scoprirai che mi sono concentrata di più su NON TI SCORDAR DI ME di cui, appena avrò un attimo di respiro, posterò un nuovo capitolo.

    Buona lettura!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente appassionato

    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    74

    Status
    Offline
    Scusa il disturbo, a me risulta che l’ultimo capitolo che hai pubblicato di “Lo scudo e il gladio” risale al 2008,quindi se hai aggiunto dei capitoli perché non riesco a visualizzarli?
    Spero mi farai sapere
    Buonasera FrancyVB
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FrancyVB @ 6/3/2018, 21:52) 
    Scusa il disturbo, a me risulta che l’ultimo capitolo che hai pubblicato di “Lo scudo e il gladio” risale al 2008,quindi se hai aggiunto dei capitoli perché non riesco a visualizzarli?
    Spero mi farai sapere
    Buonasera FrancyVB

    Ciao FrancyVB, infatti il capitolo 28 è l'ultimo postato, purtroppo del 2008, ne avrei uno pronto ma non lo posto perché è di collegamento e finché non scrivo il successivo (vanno in coppia) potrei rischiare di doverlo editare. Negli ultimi anni ho aggiornato NON TI SCORDAR DI ME con diversi capitoli. Ne ho uno nuovo già scritto ma da convertire in pagina web, se riesco lo faccio in questi giorni e lo piazzo poi on line ma sempre di NON TI SCORDAR DI ME. Per ora LO SCUDO E IL GLADIO è in "Stand by" anche se siamo alla fine, mancano pochi capitoli ma ho un "blocco" riguardo un dettaglio della Giostra di Iside.
    Ti chiedo solo una piccola cortesia, dato che questo topic è riservato alle richieste di accesso all'area riservata, se vuoi puoi aprire un topic dove ti presenti qui dove puoi fare tutte le domande del caso e dove posso risponderti senza andare Off Topic. Grazie! :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente Curioso

    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    15

    Status
    Anonymous
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace. RICHIEDO L'ABILITAZIONEONE PERCHÉ Mi piace leggere fanfiction dei manga in particolare su il grande sogno di maya
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Linda76 @ 4/5/2018, 17:17) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace. RICHIEDO L'ABILITAZIONEONE PERCHÉ Mi piace leggere fanfiction dei manga in particolare su il grande sogno di maya

    Ciao Linda76,
    benvenuta sul forum. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC.17" e pertanto ora hai l'accesso a tutte le Fanfictions e Fanarts di ogni fandom di quel Rating. Buona lettura! Dovessi imbatterti in link non funzionanti non farti scrupolo a segnalarlo. Ovviamente puoi recensire o commentare le fanfictions direttamente nel topic che le ospita. Buona lettura!
     
    Top
    .
  6. Blackrose71
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':

    Grande appassionata e scrittrice io stessa di fanfiction, specie su Gnk e Vnb.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackrose71 @ 14/8/2018, 07:57) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':

    Grande appassionata e scrittrice io stessa di fanfiction, specie su Gnk e Vnb.

    Ciao Blackrose71,
    benvenuta sul forum. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC.17" e pertanto ora hai l'accesso a tutte le Fanfictions e Fanarts di ogni fandom di quel Rating. Buona lettura! Così sei anche una collega fanwriter. Dovessi imbatterti in link non funzionanti non farti scrupolo a segnalarlo. Ovviamente puoi recensire o commentare le fanfictions direttamente nel topic che le ospita. Buona lettura!
     
    Top
    .
  8. Blackrose71
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'abilitazione. Ebbene sì mi diletto a scrivere anch'io benché le mie ff non reggano il confronto a mio parere. Comunque il mio Nick è sempre questo anche da fanwriter. 😊 sarei onorata se volessi leggere i miei lavori 🤗
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHÉ:
    vorrei rileggere alcune storie che ho avuto il piacere di leggere anni fa sul vecchio sito, vorrei fare una sorta di "tuffo nel passato".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blackrose71 @ 16/8/2018, 17:31)
    Grazie per l'abilitazione. Ebbene sì mi diletto a scrivere anch'io benché le mie ff non reggano il confronto a mio parere. Comunque il mio Nick è sempre questo anche da fanwriter. 😊 sarei onorata se volessi leggere i miei lavori 🤗

    Si mi farebbe piacere leggerne un paio, magari partendo da One-shot se ne hai così mi faccio un'idea di come scrivi. Se le hai pubblicate da qualche parte basta che mi mandi il link via MP.


    CITAZIONE (Bimakomoko @ 19/8/2018, 00:30)
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHÉ:
    vorrei rileggere alcune storie che ho avuto il piacere di leggere anni fa sul vecchio sito, vorrei fare una sorta di "tuffo nel passato".

    Ciao Bimakomoko,
    benvenuta sul forum. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC.17" e pertanto ora hai l'accesso a tutte le Fanfictions e Fanarts di ogni fandom di quel Rating. Buona lettura! Dovessi imbatterti in link non funzionanti non farti scrupolo a segnalarlo. Ovviamente puoi recensire o commentare le fanfictions direttamente nel topic che le ospita. Buona lettura!
     
    Top
    .
  11. sweetnoir
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da ogni mia dichiarazione mendace"
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHÉ: ero già iscritta a questo forum tantissimi anni fa, purtroppo però ho perso le credenziali del mio vecchio account e la relativa abilitazione alla sezione protetta (non mi ricordo neppure più che nome utente avessi all'epoca..eh l'età che avanza... -.-). Ad ogni modo, vorrei poter tornare a rileggere ancora una volta le AU di Dragon Ball che ho così tanto adorato in passato! Grazie mille!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sweetnoir @ 17/9/2018, 02:40) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da ogni mia dichiarazione mendace"
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHÉ: ero già iscritta a questo forum tantissimi anni fa, purtroppo però ho perso le credenziali del mio vecchio account e la relativa abilitazione alla sezione protetta (non mi ricordo neppure più che nome utente avessi all'epoca..eh l'età che avanza... -.-). Ad ogni modo, vorrei poter tornare a rileggere ancora una volta le AU di Dragon Ball che ho così tanto adorato in passato! Grazie mille!!

    Ciao sweetnoir,
    bentornata sul forum. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC.17" e pertanto ora hai l'accesso a tutte le Fanfictions e Fanarts di ogni fandom di quel Rating. Dovessi imbatterti in link non funzionanti non farti scrupolo a segnalarlo. Ovviamente puoi recensire o commentare le fanfictions direttamente nel topic che le ospita. Buona lettura!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    2

    Status
    Offline
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': Avevo letto tempo fa le storie di Aresian e mi erano piaciute tantissimo tant e che volevo rileggerle ma il vecchio sito è stato chiuso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damok @ 28/9/2018, 22:06) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': Avevo letto tempo fa le storie di Aresian e mi erano piaciute tantissimo tant e che volevo rileggerle ma il vecchio sito è stato chiuso.

    Ciao Damok,
    bentornata sul forum. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC.17" e pertanto ora hai l'accesso a tutte le Fanfictions e Fanarts di ogni fandom di quel Rating. Dovessi imbatterti in link non funzionanti non farti scrupolo a segnalarlo. Ovviamente puoi recensire o commentare le fanfictions direttamente nel topic che le ospita. Buona lettura!
     
    Top
    .
  15. Tonya82
     
    .

    User deleted


    Ciao dichiaro di essere maggiorenne e vorrei essere abilitata a poter leggere le storie a cui serve un codice per accedere e possibile riceverlo?
     
    Top
    .
315 replies since 31/10/2012, 22:07   4727 views
  Share  
.