Saint Seiya - Soul of Gold

SPOILER Sunto episodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    Non sa molto, praticamente niente, riguardo questo annuncio e di conseguenza del nuovo anime. Speculazioni che possa essere la versione di NEXT DIMENSION non ce ne sono, pare sia una cosa esclusa da tempo, così come possa essere legato a LEGEND OF SANCTUARY o OMEGA. Onestamente dell'Omega ne ho avuto più che a sufficienza.

    Vi lascio il link diretto all'articolo dal quale ho estrapolato la notizia: qui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    Cominciano ad arrivare delle indiscrezioni su questo nuovo anime (serie tv, oav o film non è ancora chiaro) che dovrebbe avere come titolo "Saint Seiya – Ogon Tamashii- Soul of Gold".

    Da quel che si è capito dovrebbe essere ambientato post serie di Hades. Si sa che ci dovrebbero essere cloth nuove e dovrebbe riguardare in qualche modo i Gold Saints. Il fatto che il titolo dica "Soul" fa presumere possa trattarsi dell'anima dei Gold Saints defunti contro il Muro del Pianto ma non è detto.

    Si sa solo che l'evento anime partirà con la stagione primaverile 2015 (ovviamente in Giappone).

    Il character designer sarà lo stesso di B'T X (altra opera del Kuru).

    Vi lascio il link all'articolo dal quale ho estrapolato queste informazioni: cliccate qui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    Hanno trasmesso il primo episodio (su youtube è rintracciabile subbato parzialmente in spagnolo) e francamente non ho capito se lo trovo esasperato o meglio di Omega, troppo presto per capire.

    Di seguito piccolo accenno a cosa succede, ovviamente sotto spoiler.

    EPISODIO 1: RESUSCITA LA LEGGENDA DORATA
    L'ambientazione di questo Anime pare essere quel di Asgard dove Aioria si risveglierà avendo vaghi ricordi dell'ultimo suo istante di vita innanzi al Muro del Pianto alla Giudecca. Si troverà in prigione insieme ad una dissidente asgardiana che si ribella alle guardie e al potere di quello che pare essere il nuovo celebrante in luogo di Hilda di Polaris caduta preda di una grave malattia (non ho capito se è morta o in coma). A quanto pare alla giovane la stessa Celebrante ha chiesto di combattere l'impostore e i suoi guerrieri. uno di questi potenti guerrieri lo incontriamo nel primo episodio. Aioria in un primo tempo rifiuta di aiutare la ragazza dichiarando che come Gold Saint deve tornare subito ad Atene perché, essendoci traccia sul sole di una eclissi, teme che il piano di Hades sia ancora in corso, ma la giovane insiste che forse se è tornato in vita è per il volere di Odino e Aioria si domanda cosa questi possa volere da lui. Alla fine torna sui suoi passi e aiuta la ragazza combattendo contro il nemico. Questi è un cavaliere dal cosmo vasto, all'apparenza pari a quello di Gold, solo che non può uccidere Aioria perché le ferite che gli provoca si rimarginano e compare sul volto del Saint di Atena uno strano simbolo che il nemico identifica come il marchio dei morti. Durante lo scontro il ciondolo di Aiolos si illumina e "ispira" il fratello che nel ricordo dell'unione del suo cosmo con quello dei propri compagni in Giudecca amplifica il cosmo permettendo l'evoluzione della Gold Cloth del Leone. Lo scontro di fatto induce l'avversario a battere in ritirata ma anche Aioria sta male, sviene per lo sforzo nel richiamare un cosmo così potente ... forse.

    Link al video (bassa qualità): qui
     
    Top
    .
2 replies since 25/10/2014, 15:13   76 views
  Share  
.