Richiesta abilitazione "Sezione Protetta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lullina.. @ 28/6/2013, 23:45) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    mi sono innamorata di Il grande sogno di Maya da piccola, e ora adoro poter leggere le ff che danno un seguito a questo anime e mi riempiono di emozioni!

    Ciao lullina..,
    ti ho appena inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" buona lettura!!! Se trovassi link non funzionanti o avessi problemi non avere remora a chiedere.^^
     
    Top
    .
  2. _Resh_
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace.
    Richiedo la pasword perchè:
    sono una fanatica delle fanfiction di Dragonball con pairing Bulma/Vegeta. Sono come una droga, non posso farne a meno :) Da quando mi approcciai alle prime, ormai più di una decina di anni fa, ne cerco sempre di nuove! grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Resh_ @ 2/7/2013, 10:48) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace.
    Richiedo la pasword perchè:
    sono una fanatica delle fanfiction di Dragonball con pairing Bulma/Vegeta. Sono come una droga, non posso farne a meno :) Da quando mi approcciai alle prime, ormai più di una decina di anni fa, ne cerco sempre di nuove! grazie in anticipo.

    Ciao Resh,
    benvenuta. Ti ho appena inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC17". Buona lettura! Appena avrò tempo cercherò di chiudere "Lo scudo e il gladio" è una cosa che mi sono ripromessa...hehe!!! Se trovi qualche link funzionante o hai altri dubbi o problemi non esitare a chiedere.
     
    Top
    .
  4. tpbriefs4ever
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    Ormai e da tempo che mi piace leggere le fanfictions di dragon ball su aresian e adoro tutte le storie e tutti gli caratteri di questo manga,Grazie ^_^

    Edited by tpbriefs4ever - 25/8/2013, 22:22
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tpbriefs4ever @ 25/8/2013, 21:29) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    Ormai e da tempo che mi piace leggere le fanfictions di dragon ball su aresian e adoro tutte le storie e tutti gli caratteri di questo manga,Grazie ^_^

    Ciao tpbriefs4ever,
    per prima cosa benvenuta. Ti ho appena inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC 17" ed ora hai l'accesso a tutte le sezioni fanfictions e fanarts del Rating. Qualora avessi dubbi, domande o dovessi segnalare link non funzionanti scrivi pure nell'area SEGNALAZIONI ALL'AMMINISTRAZIONE. Buona lettura!
     
    Top
    .
  6. vifi
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    adoro le ff di dragon ball, durante il giorno mi ritaglio un po di tempo per rilassarmi e leggerle... trovo questo sito molto interessante e vorrei poter leggere tutte le storie. grazie :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vifi @ 27/8/2013, 17:50) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    adoro le ff di dragon ball, durante il giorno mi ritaglio un po di tempo per rilassarmi e leggerle... trovo questo sito molto interessante e vorrei poter leggere tutte le storie. grazie :)

    Ciao vifi, benvenuta sul Forum. Ti ho inserito nel gruppo degli "Abilitati Sez. NC17". Ora puoi visionare fanfictions e fanarts di detta sezione. Se avessi dubbi o problemi con i link chiedi pure. Buona lettura!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Manga/Collective

    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    170

    Status
    Offline
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    Ho cominciato a leggere le fanfiction da un po di tempo e mi sto appassionando molto.Adoro sopratutto leggere quelle che riguardano maya e masumi e se sono un po' hot e ancora meglio! :B):
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kyo78 @ 3/9/2013, 01:55) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    Ho cominciato a leggere le fanfiction da un po di tempo e mi sto appassionando molto.Adoro sopratutto leggere quelle che riguardano maya e masumi e se sono un po' hot e ancora meglio! :B):

    Ciao kyo78, benvenuta sul Forum e nel "mio" mondo. Ti ho inserito nel gruppo degli "Abilitati Sez. NC17". Ora puoi visualizzare tutte le fanfictions e fanarts di questa sezione. Se hai dubbi o problemi con qualche link non funzionante chiedi pure senza problema. Buona lettura!
     
    Top
    .
  10. francy_mrc
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':è da tantissimo tempo che seguo sia l'anime che il manda di Garasu no kamen, ma sono nuova delle fan fiction, un monod per me davvero sconosciuto, ma che piano piano mi ha preso sempre di più. Ogni volta è un sogno ad occhi aperti!!! Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (francy_mrc @ 11/9/2013, 18:06) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':è da tantissimo tempo che seguo sia l'anime che il manda di Garasu no kamen, ma sono nuova delle fan fiction, un monod per me davvero sconosciuto, ma che piano piano mi ha preso sempre di più. Ogni volta è un sogno ad occhi aperti!!! Grazie

    Ciao francy_mcr, benvenuta sul Forum. Ti ho inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora puoi accedere a tutte le fanfictions e fanarts della sezione protetta. Se hai dubbi o problemi con i link segnala pure liberamente. Buona lettura!
     
    Top
    .
  12. sara.fanfiction
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':era da tantissimo tempo che non leggevo ff ispirate ai manga e riscoprire storie lette anni fa è stato sorprendente, mi fanno tornare in mente tanti bei ricordi legati all'adolescenza!!! Grazie :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sara.fanfiction @ 14/9/2013, 19:22) 
    Ciao a tutti,
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':era da tantissimo tempo che non leggevo ff ispirate ai manga e riscoprire storie lette anni fa è stato sorprendente, mi fanno tornare in mente tanti bei ricordi legati all'adolescenza!!! Grazie :rolleyes:

    Ciao sara.fanfiction, benventa sul Forum. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora hai l'accesso a tutte le fanfictions e fanarts. Se dovessi avere dubbi o problemi con qualche link chiedi pure liberamente. Buona lettura!
     
    Top
    .
  14. Nighitta
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE' amo leggere fanfiction, e cerco in particolare la serie scritta da Lener, su Vegeta e Bulma. Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  15. Nighitta
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    anni fa avevo letto La Rosa d'Inverno, di Lener, ed avevo continuato con Glicine di Primavera. Ma non sono mai riuscita a finire con l'ultima parte. Spero davvero di essere inserita, amavo quella serie meravigliosa!
    Aspetto con ansia...
     
    Top
    .
315 replies since 31/10/2012, 22:07   4727 views
  Share  
.