Richiesta abilitazione "Sezione Protetta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nighitta @ 1/10/2013, 19:36) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    anni fa avevo letto La Rosa d'Inverno, di Lener, ed avevo continuato con Glicine di Primavera. Ma non sono mai riuscita a finire con l'ultima parte. Spero davvero di essere inserita, amavo quella serie meravigliosa!
    Aspetto con ansia...

    Ciao Nighitta, il primis benvenuta sul Forum. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora puoi accedere a tutte le sezioni FF e FA. Se ci fosse qualche link non funzionante o avessi dubbi chiedi pure. Buona lettura!
     
    Top
    .
  2. MichelleAngel98
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooooooo, volevo chiedervi l'abilitazione a questa sezione . grazie anticipatamente ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MichelleAngel98 @ 12/11/2013, 21:29) 
    ciaoooooooooooo, volevo chiedervi l'abilitazione a questa sezione . grazie anticipatamente ^^

    Ciao MichelleAngel, ascolta devi mettere un nuovo post ocn questa dicitura:

    CITAZIONE
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': (ome perché indica in un paio di righe se sei fanwriter o fanreader e quale fandom/manga preferisci).

    Quando hai fatto provvedo ad abilitarti.
     
    Top
    .
  4. Giorgia7
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da ogni mia dichiarazione mendace" RICHIEDO LA PASSWORD PERCHÉ: sono una grandissima fan di GARASU NO KAMEN e sto leggendo tutte le fan fiction a esso dedicate, non vedo l'ora di leggere anche le vostre. Grazie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giorgia7 @ 1/12/2013, 17:22) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da ogni mia dichiarazione mendace" RICHIEDO LA PASSWORD PERCHÉ: sono una grandissima fan di GARASU NO KAMEN e sto leggendo tutte le fan fiction a esso dedicate, non vedo l'ora di leggere anche le vostre. Grazie!

    Ciao Giorgia7, benvenuta sul Forum. Ti ho appena inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17". Ora puoi visionare le fanfictions e fanarts della sezione di tutti i fandom. Buona lettura! Se hai problemi con qualche link eventualmente non funzionanente o domande chiedi pure.^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    16,327
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':

    Fun.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eden_ST @ 2/12/2013, 21:23) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':

    Fun.

    Ciao Eden, perfetto ti ho appena inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC17". Hai ora l'accesso a tutte le fanfictions e fanarts dei vari fandom. Se scovi qualche link non funzionante segnala pure. Buona lettura!
     
    Top
    .
  8. amaranto25
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Aresian,31/10/2012, 22:07 ?t=63747575&st=0#entry517723953]
    Inserite qui le vostre richieste di "Abilitazione" alla Sezione Protetta "FANFICTIONS NC17".
    [/QUOTE

    dichiaro di essere maagiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiaisi mia dichiarazione mendace.Richiedo la password per poter continuare a sognare seguendo le vicende di Maya e Masumi,personaggi che ho imparato ad amare da tempo atavico e già sin dalla prima versione.Grazie Amaranto25
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=amaranto25,20/12/2013, 00:50 ?t=63747575&st=60#entry548666584]
    CITAZIONE (Aresian @ 31/10/2012, 22:07) 
    Inserite qui le vostre richieste di "Abilitazione" alla Sezione Protetta "FANFICTIONS NC17".
    [/QUOTE

    dichiaro di essere maagiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiaisi mia dichiarazione mendace.Richiedo la password per poter continuare a sognare seguendo le vicende di Maya e Masumi,personaggi che ho imparato ad amare da tempo atavico e già sin dalla prima versione.Grazie Amaranto25

    Ciao amaranto25,
    ti ho appena inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora puoi visualizzare sia le fanfictions che fanarts "protette". Buona lettura e se avessi dubbi, domande o trovassi link non funzionanti segnala pure.^^
     
    Top
    .
  10. amaranto25
     
    .

    User deleted


    grazie mille Amaranto25
     
    Top
    .
  11. funna
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    sono una nuova appassionata del mondo di dragonball e vorrei leggere nuove fanfiction. grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (funna @ 15/3/2014, 18:10) 
    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    sono una nuova appassionata del mondo di dragonball e vorrei leggere nuove fanfiction. grazie

    Ciao funna,
    ti ho appena inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora hai accesso a tutte le fanfictions e fanarts. Qualora trovassi link non funzionanti o avessi domande chiedi pure tranquillamente. Per ora ti auguro buona lettura!!^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar
    Group
    Abilitati Sez. NC17
    Posts
    1

    Status
    Offline
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE' sono da sempre un'appassionata di Dragonball e sarei interessata a leggere le tue fanfiction.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CharlieLotty @ 6/5/2014, 15:18) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE' sono da sempre un'appassionata di Dragonball e sarei interessata a leggere le tue fanfiction.

    Ciao CharlieLotty, benvenuta. Ti ho inserita nel grupoo "Ablitati Sez. NC17" ora hai l'accesso alle fanfictions e fanarts della sezione. Buona lettura!
    Se hai dubbi o problemi con link non funzionanti chiedi/segnala pure.
     
    Top
    .
  15. mafa77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aresian @ 31/10/2012, 23:07) 
    Inserite qui le vostre richieste di "Abilitazione" alla Sezione Protetta "FANFICTIONS NC17".

    Forse questa pagina ti può interessare: https://aresiansworld.forumfree.it/?t=63747575

    _____________

    mafa77"Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    richiedo password perché amo leggere ff su Glass no Kamen e mi hanno incuriosito molto alcuni titoli della sez protetta.Grazie mille per il vostro lavoro.Vorrei partecipare inserendo qualche ff da me scritte sui manga degli anni 80 .
     
    Top
    .
315 replies since 31/10/2012, 22:07   4727 views
  Share  
.