Richiesta abilitazione "Sezione Protetta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafa77 @ 19/6/2014, 01:33) 
    mafa77"Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    richiedo password perché amo leggere ff su Glass no Kamen e mi hanno incuriosito molto alcuni titoli della sez protetta.Grazie mille per il vostro lavoro.Vorrei partecipare inserendo qualche ff da me scritte sui manga degli anni 80 .

    Ciao mafa77,
    scusa il ritardo. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora puoi vedere tutte le fanfictions e fanarts della medesima e di tutti i fandom.
    Riguardo la tua richiesta di partecipazione con i tuoi lavori ti mando un mp per parlarne in privato. Vorrei capire di che manga si tratta^^.
    Intanto buona lettura e se trovi link non funzionanti ho hai dubbi e domande chiedi pure.
    Benvenuta. :)
     
    Top
    .
  2. >Gio90
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    Richiedo la password perché:
    Amo immensamente le fan fiction su Dragon Ball e sulla coppia Bulma e Vegeta, noto con piacere che ve ne sono presenti molte e mi piacerebbe tornare a leggerne e ritrovare magari quella sensazione di quando ero più piccola che mi hanno spinta a diventare autrice di fan fiction. Grazie :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (>Gio90 @ 25/7/2014, 18:44) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    Richiedo la password perché:
    Amo immensamente le fan fiction su Dragon Ball e sulla coppia Bulma e Vegeta, noto con piacere che ve ne sono presenti molte e mi piacerebbe tornare a leggerne e ritrovare magari quella sensazione di quando ero più piccola che mi hanno spinta a diventare autrice di fan fiction. Grazie :)

    Ciao Gio90,
    benvenuta. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17". Ora puoi visionare sia le fanfictions che le fanarts della sezione "protetta" del Forum. Buona lettura!
    Autrice? Di quali fandom se posso chiederlo?
    In ogni caso se trovi link non funzionanti o hai dommande e/o problemi non farti scrupolo a segnalare/chiedere. :)
     
    Top
    .
  4. burbuz
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    Ciao a tutti, RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE' sono appassionata di questo manga da circa 30 anni e aspettare che esca il fatidico numero cinquanta sta diventando troppo dura!!!!!!!!!! Vorrei almeno fantasticare un po'...... un grande Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (burbuz @ 30/7/2014, 00:20) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    Ciao a tutti, RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE' sono appassionata di questo manga da circa 30 anni e aspettare che esca il fatidico numero cinquanta sta diventando troppo dura!!!!!!!!!! Vorrei almeno fantasticare un po'...... un grande Grazie

    Ciao burbuz, benvenuta sul Forum. Ti ho inserita nel Gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora hai accesso a tutte le fanfictions e fanarts delle sezioni protette. Se dovessi trovare link non funzionanti o avere dubbi o domande segnala pure senza problemi. Per l'intanto ... buona lettura! :D
     
    Top
    .
  6. berenice2
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da ogni mia dichiarazione mendace" RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': sono una super appassionata di Dragon Ball e soprattutto della coppia Bulma/Vegeta e mi piacerebbe poter leggere tutte le fanfiction di questa stupenda saga! Grazie mille!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (berenice2 @ 31/8/2014, 21:29) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da ogni mia dichiarazione mendace" RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE': sono una super appassionata di Dragon Ball e soprattutto della coppia Bulma/Vegeta e mi piacerebbe poter leggere tutte le fanfiction di questa stupenda saga! Grazie mille!

    Ciao berenice2,
    benvenuta sul Forum della Collective. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ed ora puoi accedere a tutte le fanfictions e fanarts della sezione protetta. Qualora riscontrassi link difettosi o avessi dubbi e domande chiedi pure. Rammento inoltre che si può liberamente commentare le fanfictions direttamente nel topic ove sono ospitate, qualora ovvio lo si voglia fare. Buona lettura!
     
    Top
    .
  8. Bara_bra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aresian @ 31/10/2012, 23:07) 
    Inserite qui le vostre richieste di "Abilitazione" alla Sezione Protetta "FANFICTIONS NC17".

    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace". Richiedo la password perché sono curiosa di leggere molte altre FF romantiche sui miei personaggi preferiti di DBZ, adoro tutte le vostre storie e ne sto diventando completamente dipendente! Grazie per riempire le mie letture! B_B
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bara_bra @ 30/9/2014, 12:36) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace". Richiedo la password perché sono curiosa di leggere molte altre FF romantiche sui miei personaggi preferiti di DBZ, adoro tutte le vostre storie e ne sto diventando completamente dipendente! Grazie per riempire le mie letture! B_B

    Benvenuta sul forum Bara_bra,
    ti ho appena inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC17". Ora puoi leggere tutte le storie ivi ospitate di tutti i fandom e accedere anche alle fanarts della medesima sezione. Se hai dubbi o domande, o semplicemente non funziona qualche link segnala pure. Ovviamente puoi commentare le storie se vuoi lasciare una tua recensione. Buona permanenza e buona lettura.
     
    Top
    .
  10. Bara_bra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aresian @ 30/9/2014, 12:55) 
    CITAZIONE (Bara_bra @ 30/9/2014, 12:36) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace". Richiedo la password perché sono curiosa di leggere molte altre FF romantiche sui miei personaggi preferiti di DBZ, adoro tutte le vostre storie e ne sto diventando completamente dipendente! Grazie per riempire le mie letture! B_B

    Benvenuta sul forum Bara_bra,
    ti ho appena inserito nel gruppo "Abilitati Sez. NC17". Ora puoi leggere tutte le storie ivi ospitate di tutti i fandom e accedere anche alle fanarts della medesima sezione. Se hai dubbi o domande, o semplicemente non funziona qualche link segnala pure. Ovviamente puoi commentare le storie se vuoi lasciare una tua recensione. Buona permanenza e buona lettura.

    Mi chiede peró una password che non é quella del login per accedere al forum..non ho ricevuto nessun altra mail per codici o accessi..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    Bara_bra probabilmente stai tentando di accedere all'altro Forum (quello di freeforumzone) che sto cercando di disabilitare per problemi tecnici. Quello non è più attivo ed è l'unico che richiede una password. Se stai cercando di leggere una fanfiction cliccando sul link dall'elenco del sito è possibile che ti rimandi lì perchè non ho ancora completato la correzione dei link.

    In ogni caso TUTTE le fanfictions NC17, di tutti i fandom, sono ospitate ora su questo Forum. Le trovi nelle cartelle di questa stessa sezione divise tra ONE SHOT - LONG FICTION. Per farti un esempio OLTRE I CANCELLI DELL'ODIO la trovi qui.
     
    Top
    .
  12. Fabula
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    adoro Dragon Ball, mio anime e manga preferito, e da grande fan della coppia Vegeta e Bulma quale sono, mi piace leggere belle fanfiction scritte da bravi autori, su di loro. Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fabula @ 10/10/2014, 18:38) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE'
    adoro Dragon Ball, mio anime e manga preferito, e da grande fan della coppia Vegeta e Bulma quale sono, mi piace leggere belle fanfiction scritte da bravi autori, su di loro. Grazie in anticipo.

    Ciao Fabula,
    benvenuta sul Forum della Collective. Ti ho inserita nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora puoi accedere a tutte le fanarts e fanfictions postate di ogni fandom. Qualora avessi dubbi o problemi chiedi pure. Ovviamente se vuoi recensire le storie sei assolutamente libera di farlo. Buona lettura!
     
    Top
    .
  14. Feede.
     
    .

    User deleted


    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE' ne ho lette diverse di fanfiction con il rating 17 anche in inglese e ho trovato questo sito girando nelle pagine e mi ci sono affezionata vorrei tanto leggerle Grazie!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Feede. @ 11/10/2014, 18:32) 
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE' ne ho lette diverse di fanfiction con il rating 17 anche in inglese e ho trovato questo sito girando nelle pagine e mi ci sono affezionata vorrei tanto leggerle Grazie!

    Ciao Elektra,
    benvenuta sul Forum. Ho provveduto ad inserirti nel gruppo "Abilitati Sez. NC17" ora hai l'accesso a tutte le fanfictions e fanarts della sezione protetta, di tutti i fandom. Per domande o dubbi non esitare a chiedere così come a segnalare eventuali link malfunzionanti. Ovviamente se vuoi puoi recensire/commentare le storie che leggi. Buona lettura!
     
    Top
    .
315 replies since 31/10/2012, 22:07   4727 views
  Share  
.