Volumetto n. 49

Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    Allora ho trovato qualche scans "shock" vi avviso del Volumetto uscito a Settembre in Giappone. E' spoiler puro quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non cliccate.

    In sostanza in questo volumetto stravolge un po' le uscite che c'erano state sul Betsuhana, tanto per cambiare. La Miuchi del resto ci ha abituato a questi "cambi repentini". Per vedere le scans da blog giapponese cliccate qui.
     
    Top
    .
  2. rosa1977
     
    .

    User deleted


    ho visto le scan... ma hai la traduzione?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rosa1977 @ 19/11/2012, 20:18) 
    ho visto le scan... ma hai la traduzione?

    No, mi spiace la traduzione diretta non ce l'ho. Quello che posso dirti è questo
    e sono i passaggi eclatanti. Shiori, dopo il tentato suicidio, pare essere letteralmente impazzita tanto da non riconoscere più nessuno. Istericamente distrugge rose, ferisce con la forbice domestici e lo stesso Masumi che cerca di togliergliela. Farà un bel falò di foto di Maya e rose scarlatte (se non ricordo male) e Masumi per questo si preoccuperà molto perchè comprende che Shiori ce l'ha con Maya e si sente profondamente responsabile per la condizione schizzoide della donna tanto da cedere alle pressioni per il matrimonio. Per la cronaca Shiori cerca anche di affogarsi nella piscina/fontana ma Masumi la salva. Di fatto Masumi sarà, in un incontro con Maya, freddissimo e confermerà che si sposa mentre dirà a Sakurakoji che se la può tenere. Per quel che riguarda Ayumi il fotografo si accorge che non ci vede e ne parla con lei. Maya disperata chiede aiuto alla Sig.ra Tsukikage che le dà preziosi consigli su come lottare per il suo amore mentre Masumi cerca di accoppare, o quasi, Hijiri con un taglierino quando questi, davanti all'ordine "non manderò più rose a Maya" gli risponde serafico "Se non le interessa più allora posso farle credere che il Donatore di Rose sono io, mi piace e non sarà difficile che si innamori di me". Masumi/Otello si scusa e, Hijiri risponde solo che continuerà i preparativi per l'incontro tra Maya e il Donatore di Rose ad Itzu. Masumi lascia villa Hayami per recarsi in un albergo e in macchina pensa che non obbedirà più al padre.

    Ovvio questo non è un riassunto per filo e per segno è la sostanza un po' "scherzosa" e anche troppo seria a tratti di cosa accade nel volumetto. Molto diverso, in alcuni passaggi, dalle uscite su rivista.
     
    Top
    .
2 replies since 2/11/2012, 13:12   143 views
  Share  
.