Nuova versone del Sito Web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    Segnalo che da quache giorno sono riuscita a mettere on line una nuova HOME PAGE del Sito Web principale più immediata che mi consentirà updates della medesima con maggior facilità poichè gestiti da un CMS e non più limitata a continui lavoro sull'html che mi impedivano, dal 2011 di usare la suddetta Home per dare la più banale informazione.
    Ora sarà tutto un po' più immediato anche se lì aggiornerò esclusivamente le novità riguardanti i veri e propri updates della collective e non tanto le news in generale per le quali sfrutterò le potenzialità de Forum.
    I link della nuova Home Page dovrebbero essere tutti attivi e funzionali. Qualora qualcuno riscontrasse errori di collegamento o difficoltà nella visualizzazione delle pagine del sito può tranquillamente segnalarlo qui, anzi vi ringrazio anticipatamente per la gradita collaborazione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    Causa passaggio Altervista a Mondadori, se non erro, ci siamo Voi ed io ritrovati con la Home Page e relativi sotto-link di riferimento del Sito "disabilitata". Non preoccupatevi ho ripristinato tutto, niente è andato perso di quel materiale. Grazie per la pazienza! :)
     
    Top
    .
1 replies since 27/8/2014, 14:10   430 views
  Share  
.