richiesta password per le fanfiction NC17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pizzena
     
    .

    User deleted


    Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace.
    Richiedo la password alla "sezione protetta" perché ho scoperto da poco e per caso questo sito, ma mi sono appassionata a TUTTE le FF sin da subito (per lo meno a quelle che mi è stato possibile leggere). Non mi fa impazzire la serie di Dragon Ball nel complesso, bensì alcuni dei suoi personaggi singolarmente e adoro il modo in cui vengono mostrati gli aspetti più profondi dei loro caratteri e rapporti, in particolare quello tra Bulma&Vegeta. Detto ciò mi farebbe molto piacere avere la possibilità di leggerle tutte. Ringrazio in anticipo

    pizzena
     
    Top
    .
  2. Cricris86
     
    .

    User deleted


    Ciao
    "Dichiaro di essere maggiorenne e manlevo la webmistress e moderatrice del Forum da qualsiasi mia dichiarazione mendace".
    RICHIEDO LA PASSWORD PERCHE':
    Da un po' di tempo ho scoperto il mondo delle fanfiction diciamo, così come quelle di Aresian che -almeno quelle che ho potuto leggere- mi sono piaciute tantissimo.
    Vorrei tanto poterne leggere altre visto soprattutto che uno dei miei personaggi preferiti in quanto a caratterizzazione ed evoluzione è Vegeta principe dei saiyan...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    Questo topic lo chiudo perché non è quello giusto per fare le richieste di abilitazione, solo per una questione di ordine e anche perché rischio di notarle se le postate qui. :)
     
    Top
    .
2 replies since 24/10/2017, 16:35   53 views
  Share  
.