Sondaggio Fanfictions
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Conclusione di almeno una delle opere "in corso" o "sospeso" niente di nuovo se non finito
    66.67%
    2
  • Conclusione di almeno una delle opere "in corso" o "sospeso " ma va bene anche qualcosa di non nuovo non finito
    33.33%
    1
  • Pur di non stare a secco va bene anche la novità anche se non finita al momento.
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 3)

Sondaggio Fanfictions

- a voi la scelta -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    So di avere diverse fanfictions di DRAGONBALL belle lì ferme da eoni ma a volte l'ispirazione al riguardo sparisce a farsi un giro per la Galassia e finché non torna sono in difficoltà e darvi un capitolo tanto per scriverlo non è nel mio modus operandi. Se lo scrivo è perché lo sento ed è giusto.

    Tuttavia nei momenti di crisi capita di dare sfogo ad altre idee, alcune sono embrionali e neanche le propongo ma ne ho una che sicuramente ci vorrà del tempo perché sia conclusa (magari nel frattempo mi viene l'ispirazione e riparto con NON TI SCORDAR DI ME che è quella dove ho solo da smettere di litigare con i ripensamenti sulla nuova mossa di Vegeta xd) ma ha già qualche capitolo in cantiere.

    Ditemi voi se preferite iniziare la lettura di questa nuova avventura che avverto è incentrata su Goten e Trunks ragazzini e non tiene conto degli OAV Filler e di Dragon Ball Super che digerisco poco ed è ambientata quasi nell'immediato post Majinbu. Basta votare nel sondaggio che lascerò aperto per un mese. Quindi sino al 22 agosto 2017. Ovviamente nessun voto lo interpreto come "boh fai come preferisci" xd.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Manga che passione

    Group
    Administrator
    Posts
    9,946

    Status
    Anonymous
    Ho lasciato correre un po' più di tempo per vedere se votava ancora qualcuno. Direi che il desiderio delle fanreader sia di vedere almeno finita una delle opere in corso prima di qualcosa di nuovo su Dragon Ball. Terrò conto del sondaggio pertanto se qualcosa di nuovo arriverà sappiate che sarà già concluso ma inedito, per quanto riguarda quelle "in corso" potrebbe arrivare qualcosa (non il finale) per NON TI SCORDAR DI ME. Stay ready! :)

    Grazie a chi ha votato!
     
    Top
    .
1 replies since 22/7/2017, 10:55   166 views
  Share  
.